Vendita Auto Cars For Sale - www.manracing.it

IN VETRINA

Di seguito troverai le auto in vendita attualmente

Se stai cercando un auto un pò "particolare" o le tue idee sono ben chiare ma non trovi quello che stai cercando contattaci, la cerchiamo noi per te.

Se hai un auto da vendere, mandaci una mail o chiamaci, ti possiamo sicuramente aiutare
 

FIAT 600 Derivata ABARTH 750

FIAT 600 Derivata ABARTH 750

FIAT 600 Derivata ABARTH 750

Anno di produzione 1957.
Vettura elaborata all’epoca con Cassetta Originale Abarth con regolare registrazione sul libretto di circolazione.
Basamento motore originale.
Cerchi Campagnolo
Anno di restauro 1994.
Rollbar secondo Allegato J della FIA.
Dopo il restauro ha partecipato ad una gara in pista e, saltuariamente, a qualche cronoscalata.
La vettura è dotata di documenti di circolazione (targhe e libretto), di fiche di identità FIA e di certificato del rollbar.
In ottime condizioni, ma ferma da qualche anno, necessita solo di un tagliando ordinario e dell’aggiornamento dei sistemi di sicurezza per poter essere usata in corsa.


02.jpg
03.jpg
04.jpg
 

ALFA ROMEO GIULIA GTAm REPLICA con HTP FIA

ALFA ROMEO GIULIA GTAm REPLICA con HTP FIA

A.R. GIULIA GTAm REPLICA con HTP FIA

Splendida vettura ricostruita su base Alfa Romeo GT Junior 1.3 (anno di immatricolazione 1972). 
Documenti dell'epoca con targhe nere MI.
Motore preparato in Gr.2 da 180 cv (Km 0).
2 carburatori Weber 45 DCOE
Cambio ravvicinato.
Differenziale autobloccante ZF con coppia conica corta (velocità max 195 Km/h).
Set-up da pista con bracci sospensioni alleggeriti, ammortizzatori Koni e molle racing.
Impianto frenate con pinze ATE e dischi autoventilanti; pedaliera racing.
Rollbar e serbatoio benzina con deto-stop  a norme Allegato J FIA.
Scocca sabbiata e rinforzata - porte e cofano posteriore in vetroresina - sedili Fusina - vetri in plexiglass - estintore brandeggiabile.
Cerchi anteriori e posteriori 8x13”.
HTP FIA con validità 31.12.2027.


02.jpeg
03.jpg
04.JPG
 

FORD CORTINA LOTUS Replica

FORD CORTINA LOTUS Replica

 

FORD CORTINA LOTUS Replica


Anno 1963 – prima serie – guida a sinistra
Auto preparata per le corse di auto storiche in categoria CT (Turismo Competizione), poi solo 2 cronoscalate e una gara in pista.
Motore bialbero con testata DRM da circa 170 CV – Serbatoio in alluminio con spugna anti-scoppio.
Cambio a 4 marce ravvicinate – Coppia conica corta - Sedile e cinture con omologazione scaduta.
La vettura è dotata di documenti di circolazione (targhe e libretto), di HTP FIA scaduto da rinnovare e di vecchio passaporto tecnico.
In ottime condizioni, ma ferma da qualche anno, necessita solo di un tagliando ordinario e dell’aggiornamento dei sistemi di sicurezza per poter essere usata in corsa.


 

02.jpg
03.jpg
05.jpg
 

FIAT 124 ABARTH RALLY Gr. 4

FIAT 124 ABARTH RALLY Gr. 4


FIAT 124 ABARTH RALLY Gr. 4

Vera 124 Abarth CSA - anno1975
Trasformata in Gruppo 4 nel 2012, dopo ha percorso solo 400 Km.
Motore preparato da uno specialista della marca, cambio Colotti ad innesti frontali, coppia conica corta (8/43) e lunga (10/43), differenziale autobloccante, cambio stradale di scorta.
Documenti in regola e HTP FIA del 2010 (da rinnovare).

 

 

02.jpg
03.jpg
05.jpg
 

LUCCHINI SN 280 Alfa Romeo

LUCCHINI SN 280 Alfa Romeo


LUCCHINI SN 280 Alfa Romeo

Telaio n° 001 – La prima Lucchini costruita
Documenti originali Lucchini.
Vettura perfetta, completamente restaurata.
Motore A.R. 3000 cc, top preparazione, nuovo.
Cambio Hewland FG 400 revisionato.
4 cerchi di scorta.
Disponibilità di un secondo motore A.R. 2500 cc, top preparazione, nuovo.
Vettura pronta corsa.

 

 

02.JPG
03.JPG
05.JPG
 

FIAT 131 ABARTH Gr.4 – HTP FIA

FIAT 131 ABARTH Gr.4 – HTP FIA

FIAT 131 ABARTH Gr.4 – HTP FIA
Anno 1977 – ex Ceccato  
Carter secco – iniezione Kugelfischer – cambio Fiat Abarth ravvicinato – uniballs
Rollbar Allegato J – sedili, cinture, impianto di estinzione omologati.
Impiegata negli ultimi anni nei rally storici.
Vettura pronta corse con HTP FIA valido fino al 31.12.2025.
Importante stock di ricambi.


23.2.2014 017 senza targa.jpg
febbraio 2014 013 senza targa.jpg
febbraio 2014 014.JPG
 

SIERRA COSWORTH SAPPHIRE

SIERRA COSWORTH SAPPHIRE

SIERRA COSWORTH SAPPHIRE

2wd – anno 1990 – Certificata ASI Oro
Manutenzione maniacale, come nuova.
Moltissimi componenti nuovi: pneumatici, impianto di scarico, freni (tubazioni aeronautiche, dischi e pastiglie), pompa acqua, distribuzione, ecc.
Sanificazione degli interni (selleria in pelle) e revisione degli impianti di riscaldamento e condizionamento.
Su richiesta lista di tutti gli interventi effettuati e di tutti i componenti sostituiti.



03.jpg
01.jpg
04.jpg
 

AUTOSTORICA FORD SIERRA COSWORTH Gr. N

AUTOSTORICA FORD SIERRA COSWORTH Gr. N

AUTOSTORICA FORD SIERRA COSWORTH Gr. N

Vettura con passato storico ex Fabio Danti.
HTP FIA Periodo J2 in corso.
Attualmente radiata può correre in salita ed in pista.
Auto particolarmente indicata per il nuovo “Trofeo Cosworth”.
Possibilità di nuova immatricolazione per poter partecipare anche ai Rally Storici.
Prezzo su richiestaVettura con passato storico ex Fabio Danti.


02.jpg
03.jpg
05.jpg
 

PORSCHE 944 Turbo Cup “vera”

PORSCHE 944 Turbo Cup “vera”

PORSCHE 944 Turbo Cup “vera”

Vettura condotta dall’ex pilota di F1 Jean-Pierre Jarier nel Trofeo Porsche 944 Turbo Cup “Andros” negli anni 1989/1990 con risultati importanti.  
Anno 1987 – tipo 951 - telaio WPOZZZ95ZHN104133 - documenti francesi – passaporto tecnico tedesco.
Negli ultimi anni questa 944 Turbo Cup ha partecipato ad alcune competizioni del Campionato Tedesco Youngtimer (ha girato al Nurburgring sulla Nordschleife + circuito GP in 9’ 58”).
Oggi ha un motore nuovo ed un cambio revisionato con solo 15h di funzionamento.
Sono disponibili le fatture degli interventi effettuati negli ultimi 10 anni.
La vettura è pronta gara.
Possibilità di stock ricambi.
Ottimo investimento per collezionisti.

CIMG6000 - Copia .JPG
CIMG5994-.JPG
IMG_20180205_094742 .jpg
 

Lancia Thema Ferrari 8.32

Lancia Thema Ferrari 8.32

Lancia Thema Ferrari 8.32

  • Produzione 1986
  • 1^ immatricolaz. 1987
  • !^ serie (non catalizzata)
  • 2 proprietari
  • 170.000 Km
  • Super tagliandata da professionisti Ferrari (distribuzione – filtri, olii, - tagliando generale – revisione iniezione, fili candele, alternatore, frizione)
  • Revisione totale impianto frenante, supporti motore, alberi a camme, fili candele, controllo cambio, ammortizzatori nuovi.
  • Dopo la revisione generale ha percorso solo 12/15.000 Km.
  • Perfetta
  • Pneumatici Dunlop Sport Blue Response praticamente nuovi (con soli 1200 Km), misura 205/50x16” (segnati a libretto).
  • Certificata ASI + CRS
  • Ricambi: 5 cerchi originali da 15”
  • Interni originali in alcantara
  • Fatture interventi eseguiti disponibili.
  • Bolli regolari.

02 (FILEminimizer).JPG
03 (FILEminimizer).JPG
04 (FILEminimizer).JPG
 

OSELLA PA7 B.M.W. – HTP FIA

OSELLA PA7 B.M.W. – HTP FIA

OSELLA PA7 B.M.W. – HTP FIA

anno 1978
motore B.M.W. 2000 cc
cambio Hewland FT 200
importante passato storico in Italia
documenti Osella originali
HTP FIA periodo IR (1977/1982) per poter partecipare alle competizioni di autostoriche
vettura oggetto di regolari manutenzioni
ottimo stato - pronta gara

02.JPG
03.JPG
04.JPG
 

Volkswagen Maggiolino “Fast Road” o “Rally”

Volkswagen Maggiolino “Fast Road” o “Rally”


Maggiolino 1200 (R), anno 1972, targhe nere originali, colore antracite metallizzato, certificazione ASI, fiche CSAI, lasciapassare internazionale FIA, preparazione stradale per gare di Regolarità, meccanica con soli 5000 km.


L’auto è venduta con due configurazioni estetiche:“Fast Road” con cofani monocolore e due treni di ruote in lega OZ Racing 16” da e Antera da 17”.  “Rally” con cofani di colore nero opaco e ruote originali in lamiera d’acciaio da 15”.

Motore 1640 cc preparato con circa 75 CV, asse a camme sport, valvole grandi 39/35, due carburatori Weber 36 doppio corpo, radiatore olio anteriore, protezione coppa olio, scarico in acciaio 4 in 1, assetto Koni, avantreno registrabile Puma, freni a disco, Fari 100W, cruscotto carbon look 3 con strumenti-interruttori-fusibili-relais a vista, stacca-batteria, volante racing, pedaliera, roll-bar ad arco, estintore, cinture Sabelt 4P, sedili Recaro GTI.


E’ compresa inoltre una dotazione di ricambi, tra i quali il motore originale 1200 cc funzionante, pneumatici estivi e invernali.
 

7 - VW Maggiolino Fast Road.jpg
6 - VW Maggiolino Rally.jpg
3 - VW Maggiolino Cruscotto.jpg
 

FORMULA FORD STORICA Van Diemen 1.6 RF 89

FORMULA FORD STORICA Van Diemen 1.6 RF 89


- Anno 1989.

- Passato storico.

- Totalmente restaurata di meccanica e carrozzeria.

- Motore Kent carter secco 110 CV con testa e monoblocco nuovi, cambio Hewland totalmente revisionato.

- Meccanica con km 0.

- 8 cerchi originali FF in lamiera d’acciaio. Possibilità di HTP.
 

2014-Van Diemen 1.6 F.Ford  (2)c.jpg
2014-Van Diemen 1.6 F.Ford  (3)c.jpg
IMG-20160510-WA0002.jpg
 

LANCIA DELTA 16V Gr. A - HTP FIA J2

LANCIA DELTA 16V Gr. A - HTP FIA J2

LANCIA DELTA 16V Gr. A - HTP FIA J2


Autostorica da competizione a trazione integrale.
Anno 1989 - preparazione motore con circa 300 CV (pistoni stampati, albero motore alleggerito e bilanciato, alberi a camme speciali) – cambio a 5 marce ravvicinato Bacci ad innesti frontali – assetto Veneri con ghiere regolabili - differenziali autobloccanti Abarth – scocca sana e rinforzata – rollbar Sassa secondo Allegato J - cerchi da 15” e 16”.Meccanica con soli due rally all’attivo. Dispositivi di sicurezza da aggiornare.
Vettura molto competitiva per le cronoscalate ed i rally storici.
 

03.jpg
02.jpg
05.jpg
 
 

OPEL Ascona 2.0 SR Gr.2

OPEL Ascona 2.0 SR Gr.2
OPEL Ascona 2.0 SR Gr.2
Maggio 1981 – Auto con passato storico documentato, targhe originali, HTP Naz. CSAI.
La meccanica è tutta nuova con 1000 Km circa dall’ultima revisione generale.
Scocca sana, trapezi rinforzati, motore Gr.2, collettore aspirazione Conrero con carburatori Weber da 45, cambio ZF ravvicinato, frizione in rame, coppia conica corta 8/38, differenziale autobloccante, ammortizzatori fissi con taratura Rally, freni a disco posteriori con doppia pinza, freno a mano idraulico, radiatore olio, batteria di 4 fari supplementari, 4 cerchi ATS 7x13”.
Disponibilità di ricambi (non compresi nel prezzo).
Pronta gara.


Per ulteriori informazioni: info@manracing.it  -  tel. 049/8860055


02.jpg
03.jpg
04.jpg
 

VENDUTA/SOLD MG B MKII

VENDUTA/SOLD MG B MKII

VENDUTA/SOLD Ford ESCORT RS 2000 Gr. 2

VENDUTA/SOLD Ford ESCORT RS 2000 Gr. 2

VENDUTA/SOLD LANCIA FULVIA RALLYE 1.3 S

VENDUTA/SOLD LANCIA FULVIA RALLYE 1.3 S

VENDUTA/SOLD ALFA ROMEO GIULIA GTAm Replica con HTP FIA

VENDUTA/SOLD ALFA ROMEO GIULIA GTAm Replica con HT...

VENDUTA/SOLD OPEL Commodore GS/E Gr. 2 storica – HTP FIA

VENDUTA/SOLD OPEL Commodore GS/E Gr. 2 storica – H...

VENDUTA/SOLD Formula 3 Storica Ralt RT32

VENDUTA/SOLD  Formula 3 Storica Ralt RT32

VENDUTA / SOLD FORMULA 3 STORICA DALLARA tipo F389

VENDUTA / SOLD FORMULA 3 STORICA DALLARA tipo F389

VENDUTA / SOLD FORMULA FIAT ABARTH

VENDUTA / SOLD FORMULA FIAT ABARTH

VENDUTA/SOLD PORSCHE CARRERA 3.2

VENDUTA/SOLD PORSCHE CARRERA 3.2

VENDUTA/SOLD Renault 5 "Maxi Turbo" Gr.B

VENDUTA/SOLD Renault 5 "Maxi Turbo" Gr.B

VENDUTA/SOLD FORD SIERRA RS COSWORTH Gr. N

VENDUTA/SOLD FORD SIERRA RS COSWORTH Gr. N

VENDUTA/SOLD AUDI QUATTRO 1982

VENDUTA/SOLD AUDI QUATTRO 1982

VENDUTA/SOLD PORSCHE 964 3.3 TURBO 2

VENDUTA/SOLD PORSCHE 964 3.3 TURBO 2

VENDUTA/SOLD FORD SIERRA COSWORTH Gr.N

VENDUTA/SOLD FORD SIERRA COSWORTH Gr.N

VENDUTA/SOLD Formula Renault Storica GIGA “SPR89”

VENDUTA/SOLD Formula Renault Storica GIGA “SPR89”

VENDUTA / Ford Mustang Cabriolet

VENDUTA / Ford Mustang Cabriolet

VENDUTA / SOLD BMW 635 CSI Gr. 2

VENDUTA / SOLD BMW 635 CSI Gr. 2

VENDUTA / SOLD FIAT 124 Abarth Rally - gr. 4

VENDUTA / SOLD  FIAT 124 Abarth Rally - gr. 4

VENDUTA / SOLD JAGUAR MK2 3.8

VENDUTA / SOLD               JAGUAR MK2 3.8

VENDUTA / SOLD FIAT X1/9 Slalom

VENDUTA / SOLD              FIAT X1/9 Slalom