Vendita Auto Cars For Sale - www.manracing.it

IN VETRINA

Di seguito troverai le auto in vendita attualmente

Se stai cercando un auto un pò "particolare" o le tue idee sono ben chiare ma non trovi quello che stai cercando contattaci, la cerchiamo noi per te.

Se hai un auto da vendere, mandaci una mail o chiamaci, ti possiamo sicuramente aiutare

FORD SIERRA RS COSWORTH Gr. N

FORD SIERRA RS COSWORTH Gr. N

FORD SIERRA RS COSWORTH Gr. N
Autostorica da competizione per pista e cronoscalate.
Anno 1986 –– attualmente radiata per l’esportazione ma con possibilità di nuova immatricolazione per poter correre anche nei rally storici - Omologata A.S.I. - HTP FIA (Periodo J2) in corso.
Prezzo variabile in rapporto alla configurazione richiesta.

Ford Sierra RS CSW Gr.N - 02.JPG
Ford Sierra RS CSW Gr.N - 03.JPG
Ford Sierra RS CSW Gr.N - 05.JPG

OPEL Commodore GS/E Gr. 2 storica – HTP FIA

OPEL Commodore GS/E Gr. 2 storica – HTP FIA

 

OPEL Commodore GS/E Gr. 2 storica – HTP FIA
 
La vettura, prodotta nel 1973 e successivamente preparata per le gare in circuito, ha un passato storico importante.
E’ regolarmente immatricolata e dotata dei documenti originali (libretto, targhe nere, ecc.).
E’ stata completamente revisionata nel 2016 (motore, cambio, impianto frenante, impianto benzina, ecc.), ma poi non ha più corso.
Il motore con iniezione Kugelfisher eroga circa 280 CV, il cambio è ZF a 5 rapporti, l’impianto frenante racing è dotato di pinze in magnesio, ha cerchi anteriori 9x15” e posteriori 11x15”.
La vettura è pronta corsa e possiede l’HTP FIA per le competizioni di autostoriche.
Dispone inoltre di uno stock di parti di ricambio.
 

 

05.jpg
04.jpg
02.JPG
 

Renault 5 "Maxi Turbo" Gr.B

Renault 5 "Maxi Turbo" Gr.B

 

Renault 5 "Maxi Turbo" Gr.B

 

Vettura con passato storico in fase finale di restauro generale.
Scocca sabbiata e rinforzata.
Nuovo rollbar Matter France a norme FIA per Rally Storici.
Motore nuovo con 350 CV.
Cambio ravvicinato ad innesti frontali.
Differenziale grosso (12 bulloni).
Freni grossi Gr.B, sospensioni su uniballs, tubazioni Aeroquip.
Grande stock di parti di ricambio.
Mancano al momento: accessori di sicurezza, allestimento racing.
La vettura si presenta come nuova e può essere venduta nello stato attuale o ultimata, concordando con l’acquirente le parti mancanti.

Dettagli tecnici e Prezzo su richiesta.
 

02.JPG
03.JPG
04.JPG
 

Volkswagen Maggiolino “Fast Road” o “Rally”

Volkswagen Maggiolino “Fast Road” o “Rally”


Maggiolino 1200 (R), anno 1972, targhe nere originali, colore antracite metallizzato, certificazione ASI, fiche CSAI, lasciapassare internazionale FIA, preparazione stradale per gare di Regolarità, meccanica con soli 5000 km.


L’auto è venduta con due configurazioni estetiche:“Fast Road” con cofani monocolore e due treni di ruote in lega OZ Racing 16” da e Antera da 17”.  “Rally” con cofani di colore nero opaco e ruote originali in lamiera d’acciaio da 15”.

Motore 1640 cc preparato con circa 75 CV, asse a camme sport, valvole grandi 39/35, due carburatori Weber 36 doppio corpo, radiatore olio anteriore, protezione coppa olio, scarico in acciaio 4 in 1, assetto Koni, avantreno registrabile Puma, freni a disco, Fari 100W, cruscotto carbon look 3 con strumenti-interruttori-fusibili-relais a vista, stacca-batteria, volante racing, pedaliera, roll-bar ad arco, estintore, cinture Sabelt 4P, sedili Recaro GTI.


E’ compresa inoltre una dotazione di ricambi, tra i quali il motore originale 1200 cc funzionante, pneumatici estivi e invernali.
 

7 - VW Maggiolino Fast Road.jpg
6 - VW Maggiolino Rally.jpg
3 - VW Maggiolino Cruscotto.jpg
 

FORMULA FORD STORICA Van Diemen 1.6 RF 89

FORMULA FORD STORICA Van Diemen 1.6 RF 89


- Anno 1989.

- Passato storico.

- Totalmente restaurata di meccanica e carrozzeria.

- Motore Kent carter secco 110 CV con testa e monoblocco nuovi, cambio Hewland totalmente revisionato.

- Meccanica con km 0.

- 8 cerchi originali FF in lamiera d’acciaio. Possibilità di HTP.
 

2014-Van Diemen 1.6 F.Ford  (2)c.jpg
2014-Van Diemen 1.6 F.Ford  (3)c.jpg
IMG-20160510-WA0002.jpg
 

FORMULA 3 STORICA DALLARA tipo F389

FORMULA  3 STORICA DALLARA tipo F389

FORMULA  3 STORICA DALLARA tipo F389 con motore Alfa Romeo 2.0 Twinspark Novamotor.

Per ulteriori informazioni chiamateci al 0498860055 o inviateci una mail a info@manracing.it

profilo.JPG
CIMG4386.JPG
CIMG4396.JPG
 

PORSCHE 964 3.3 TURBO 2

PORSCHE 964 3.3 TURBO 2

PORSCHE 964 3.3 TURBO 2
Anno 1992
Km 31458
Condizioni ottime
Colore blu metal con interni in pelle perfetti.
Assetto Bilstein
Accessori: tetto e sedili elettrici – fari antinebbia – computer di bordo
Sempre al coperto in ambiente riscaldato.


Profilo SX.jpg
3.4 post sx modificata.jpg
IMG_20161201_163051.jpg
 

ALFA ROMEO GIULIA GTAm Replica con HTP FIA

ALFA ROMEO GIULIA GTAm Replica con HTP FIA

ALFA ROMEO GIULIA GTAm Replica con HTP FIA

 

Bellissima auto derivate da una 1750 GTV stradale del 1969, quindi con pedaliera bassa.
Auto da corsa nuova, senza passato storico, con documenti e targhe per la circolazione stradale.
La vettura non ha mai corso, ma ha solo fatto il rodaggio in pista (40 giri a Franciacorta).
Dotata di HTP FIA con scadenza 31.12.2025 – N° ACI Sport: I-9442 – N° FIA: 40439.
Motore Gr.2 preparato dalla GTM Racing di Maurizio Giovannini – Iniezione Spica.
Cambio ravvicinato, coppia conica corta con differenziale autobloccante, slittone posteriore originale Autodelta, dischi anteriori autoventilanti.
Rollbar da 50 mm di diametro a norme FIA, serbatoio in alluminio da 8o lt con deto-stop.
Estintore portatile, cofani anteriore e posteriore in fiberglass, vetri in plastica.
Dispone di 4 cerchi di scorta e di alcuni ricambi minori.
A parte il sedile e le cinture che sono da sostituire (omologazione scaduta), la vettura è pronta corse.
Prezzo su richiesta

A.R. GIULIA GTAm Reproduction FIA Papers
 
Very beautiful car rebuilt on Alfa Romeo 1750 GTV (production year 1969).
Pedal on the floor.
New car without race history.
Racing car with documents and plates.
FIA HTP form number I-9442, FIA identity 40439.
Engine 2000 cc Gr.2 by GTM Racing - Spica injection.
5 close ratio gearbox - short crown pinion with ZF locking differential – rear slide original Autodelta.
Racing ventilated disc at front.
8x13" front wheels and rear wheels with slick.
Racing set-up.
FIA rollbar (50 mm) and alu fuel tank (80 lt) with deto-stop.
Manual fire extinguisher.
Fiberglass front and rear bonnet.
Plastic windows.
Racing seat and belts with FIA Homologation expired.
Ready for race.
 
Price on demand


 

3.4 rear left.JPG
cockpit.JPG
engine bay1.JPG
 

LANCIA DELTA 16V Gr. A - HTP FIA J2

LANCIA DELTA 16V Gr. A - HTP FIA J2

LANCIA DELTA 16V Gr. A - HTP FIA J2


Autostorica da competizione a trazione integrale.
Anno 1989 - preparazione motore con circa 300 CV (pistoni stampati, albero motore alleggerito e bilanciato, alberi a camme speciali) – cambio a 5 marce ravvicinato Bacci ad innesti frontali – assetto Veneri con ghiere regolabili - differenziali autobloccanti Abarth – scocca sana e rinforzata – rollbar Sassa secondo Allegato J - cerchi da 15” e 16”.Meccanica con soli due rally all’attivo. Dispositivi di sicurezza da aggiornare.
Vettura molto competitiva per le cronoscalate ed i rally storici.
 

03.jpg
02.jpg
05.jpg
 

Fiat X1/9 Dallara Prototipo P2

Fiat X1/9 Dallara Prototipo P2
Fiat X1/9 Dallara Prototipo P2
Vettura monoposto a guida centrale, nuova in tutti i suoi componenti.
Motore Suzuki Gsxr 1000 K6 con kit Yoshimura, circa 200 CV.
Cambio sequenziale originale della moto, trasmissione a catena con rapporto 14/62, su differenziale ZF autobloccante a rampe e dischi,
Scocca portante interamente rifatta e rinforzata con struttura tubolare in cromomolibdeno.
Carrozzeria allestita con kit Dallara in Vtr.
Tutta montata su uniball, bracci sospensioni tubolari completamente regolabili, mozzi mono dado e cerchi F3, quattro ammortizzatori regolabili Orap.
Impianto frenante con 4 freni a disco, con tubi e raccordi aeronautici , freno a mano idraulico e regolatore di frenata.
Serbatoio benzina in alluminio 16 lt.
Sterzo servoassistito con idroguida elettrica.
6 cerchi anteriori 8,5/9,0x13” e  6 posteriori 10,5/11,0x13”.
Auto nuova, perfettamente funzionante e pronta gare.

Per maggiori informazioni: info@manracing.it     tel. +39 049/8860055

Fiat X1/9 Dallara Prototype P2
Single-seat car new in all of its components
Suzuki Gsxr 1000 K6 engine with Yoshimura kit, about 200 HP.
Motorbike original sequential gearbox, chain transmission with 14/62 rapport, on ZF ramps and discs self-locking differential.
Supporting body entirely remade and reinforced with a chromium-molybdenum tubular structure.
Car body equipped with fiberglass Dallara kit.
Suspensions on uniball, entirely adjustable tubular suspension arms, mono nut hubs and F3 wheels, four Orap adjustable shock absorbers.
Four disc brakes with aeronautics tubes and junctions, hydraulic hand brake and brakeforce distribution.
16 lt. aluminum fuel tank.
Steering system with electric power steering.
Six 8,5/9,0x13” front wheels and six 10,5/11,0x13” rear ones.
The car is new, perfectly working and ready to race.
 

AUSTIN HEALEY 3000 MK1

AUSTIN HEALEY 3000 MK1
AUSTIN HEALEY 3000 MK1 Racing

Anno 1959 
Auto costruita su specifiche "Denis Welch Motorsport" con kit originale inglese.

Motore con circa 200 CV (6000 km) - 3 carburatori Weber da 40 - Scarico Falcon.
Doppie pompe benzina con impianto in Aeroquip - Accensione elettronica Mallory - Piantone sterzo collassabile con volante Motolita - Serbatoio acciaio inox - Assetto corsa originale Welch - Cerchi Minilite  - Hard top in vetroresina - Rollbar posteriore con controventature -

Fiche Csai Regolarità.



Year: 1959
The car was built following “Denis Welch Motorsport” specifications with english original kit.
200 CV engine (6000 km) – no. 3 40 Weber carbs – Falcon Exhaust
Double fuel pumps with Aeroquip system - Mallory Electronic ignition -
Collapsible steering column with Motolita steering wheel - Stainless steel tank – Welch rally set up -
Minilite wheels – fiberglass hard top – rear rollbar – CSAI Fiche

B.jpeg
C.jpeg
D.jpeg

Per ulteriori informazioni: info@manracing.it - tel. 049/8860055

 

OPEL Ascona 2.0 SR Gr.2

OPEL Ascona 2.0 SR Gr.2
OPEL Ascona 2.0 SR Gr.2
Maggio 1981 – Auto con passato storico documentato, targhe originali, HTP Naz. CSAI.
La meccanica è tutta nuova con 1000 Km circa dall’ultima revisione generale.
Scocca sana, trapezi rinforzati, motore Gr.2, collettore aspirazione Conrero con carburatori Weber da 45, cambio ZF ravvicinato, frizione in rame, coppia conica corta 8/38, differenziale autobloccante, ammortizzatori fissi con taratura Rally, freni a disco posteriori con doppia pinza, freno a mano idraulico, radiatore olio, batteria di 4 fari supplementari, 4 cerchi ATS 7x13”.
Disponibilità di ricambi (non compresi nel prezzo).
Pronta gara.


Per ulteriori informazioni: info@manracing.it  -  tel. 049/8860055


02.jpg
03.jpg
04.jpg
 

VENDUTA/SOLD FORD SIERRA COSWORTH Gr.N

VENDUTA/SOLD FORD SIERRA COSWORTH Gr.N
 

VENDUTA/SOLD Formula Renault Storica GIGA “SPR89”

VENDUTA/SOLD Formula Renault Storica GIGA “SPR89”

VENDUTA / Ford Mustang Cabriolet

VENDUTA / Ford Mustang Cabriolet

VENDUTA / SOLD BMW 635 CSI Gr. 2

VENDUTA / SOLD BMW 635 CSI Gr. 2
01.JPG
03.JPG
04.jpg
 

VENDUTA / SOLD FIAT 124 Abarth Rally - gr. 4

VENDUTA / SOLD  FIAT 124 Abarth Rally - gr. 4
montecarlo(2007)0010.jpg
0260012 (FILEminimizer).jpg
Engine (FILEminimizer).JPG
 
 
 
 

VENDUTA / SOLD JAGUAR MK2 3.8

VENDUTA / SOLD               JAGUAR MK2 3.8
06.JPG
07.JPG
03.JPG

Per ulteriori informazioni: info@manracing.it - tel. 049/8860055

 

VENDUTA / SOLD FIAT X1/9 Slalom

VENDUTA / SOLD              FIAT X1/9 Slalom